Dott. Antonino Bonaccorso
Medico chirurgo, specializzato in Odontostomatologia.
Medico chirurgo, specialista in Odontostomatologia, si occupa di…
Via Luis Zuegg, 40
Tel +39 0473 492514
Lunedì - Venerdì
08:30 – 20:00
Prenota una visitaNato nel 2012, ha ridato il sorriso a migliaia di persone. È il nostro storico studio dentistico di Merano, centro specialistico odontoiatrico, progettato per risolvere all’interno di un’unica struttura qualsiasi problema legato alla bocca. 300 luminosi mq di tecnologie
all’avanguardia, tra cui laser, microscopio, sala operatoria e sala d’attesa dedicata, animati quotidianamente dalla passione della nostra équipe di medici e paramedici professionisti. Il miglior luogo in cui sentirsi a proprio agio dopo casa.
Segno tangibile di una dotazione che guarda, oltre che pensa in grande, il microscopio operatorio in campo odontoiatrico segna un punto di svolta in termini di precisione e pianificazione delle terapie. Largamente impiegato in devitalizzazioni della radice o restauri dentali di elevata complessità, porta l’intervento medico a una precisione mai vista prima.
Sottoporsi a un intervento è sempre un’esperienza delicata, per questo poter disporre di un ambiente chirurgico dedicato, di un anestesista che monitori la propria condizione di salute e di una sala relax post intervento, rappresenta un aspetto fondamentale nel rapporto “studio-paziente”. Un legame che miriamo a salvaguardare dal primo all’ultimo dente.
Grazie alla dolcezza dei suoi interventi e la varietà della sue applicazioni, il laser dentale rappresenta lo strumento ideale nella cura di herpes, carie, interventi paradontali e molto altro, sia nei grandi che nei più piccini. Niente più dolore, sanguinamenti o anestesie. Un raggio di luce in grado di spazzare via la paura del trapano e tutte le sue fastidiose implicazioni.
Un ambiente unico predisposto secondo le più attente normative in questione di sicurezza, in cui allo spazio per adulti fa da contraltare l’area bambini, con giochi ed elementi d’arredo pensati ad hoc per ingannare nel modo più divertente possibile i brevi momenti d’attesa.