Estetica

Espressione di benessere

Un sorriso smagliante è il miglior regalo che ogni giorno possiamo rivolgere a noi stessi e a chi ci sta vicino. Un prezioso strumento grazie al quale esprimere tutto il nostro benessere e la nostra personalità. Ma si sà, come tutte le cose preziose

anche il sorriso va trattato con cura e attenzione, premurandosi di farlo risplendere grazie ai migliori trattamenti e le più innovative tecnologie estetiche. Quelle che mettiamo ogni giorno al vostro servizio.

Digital Smile Design

Sorridi al futuro

Se prevedere il futuro è del tutto impossibile, riuscire a conoscere in anticipo il risultato finale di un trattamento estetico odontoiatrico assolutamente no. Come? Grazie al DSD (Digital Smile Design), software che attraverso contenuti video e fotografici del volto e della bocca di un paziente, analizza l’armonia estetica tra viso e denti, restituendo una simulazione dettagliata del suo nuovo sorriso.

Sbiancamento

Denti senza macchia

L’armonia di un sorriso dipende anche dalla luminosità dei suoi denti. Denti messi a repentaglio dall’assorbimento quotidiano dei pigmenti rilasciati da cibo, bevande o fumo, che depositandosi sullo smalto ne alterano la brilantezza ingiallendoli. Macchie sul proprio sorriso che cancelliamo grazie allo sbiancamento, trattamento estetico assolutamente indolore e non invasivo in grado di restituire al dente la sua lucentezza naturale.

Faccette dentali

Il nuovo volto dei tuoi denti

Chiamate anche Veneers, le faccette dentali migliorano l’aspetto del sorriso, sopperendo a difetti di forma, colore o allineamento. Piccole placche in porcellana, cementate sui denti, che oltre a migliorarne l’estetica ne correggono la funzionalità. A seconda del problema da risolvere le faccette dentali possono essere realizzate in diversi materiali (ceramica o resina) e di diverso spessore (0,4 mm / 0,8 mm), risultando particolarmente indicate su pazienti con denti distanziati, traumatizzati, malformati o discolorati.

Lumineers

Fai risplendere il tuo sorriso

Più sottili e meno invasive delle tradizionali faccette dentali, le lumineers rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che rapidamente e in maniera indolore ricercano una dentatura splendente e senza imperfezioni. Realizzate in ceramica o materiali compositi, questo tipo di faccette sono particolarmente indicate per tutti quei pazienti che presentano denti distanziati, accavallati, sfalsati o fortemente discolorati.

Apparecchi fissi e mobili

Un sorriso, due soluzioni

Un sorriso armonioso passa dal corretto allineamento dei denti. Ma come fare quando questi presentano difetti e imperfezioni? Due soluzioni: apparecchi fissi o mobili, entrambi realizzati su misura del cliente, ognuno con caratteristiche differenti a seconda delle specifiche problematiche da affrontare. Due alternative in grado di ridare il sorriso a chiunque.